Azienda Agricola Oddo

caricamento . . .

Azienda Agricola Oddo
(0)

I prodotti della nostra Azienda

Nuovi prodotti sempre di eccezionale qualità

La nostra azienda si è sempre contraddistinta nel tempo per la qualità del prodotto: un unico olio extra-vergine di oliva acquistabile però in diversi formati, quelli in latta e quelli in vetro. Le dimensioni maggiormente scelte dai nostri clienti, e per questo riconfermate anche quest’anno sul nostro sito, sono soprattutto i 5 litri, seguite dai formati sempre in latta di 3 e 1 litro. In vetro è possibile acquistare le bottiglie da 0,75 e 0,25 litri.

La classica latta da 5 litri è stata però affiancata da un nuovo formato che abbiamo reputato un’innovazione in questo settore: il bag in box da 5 litri. Questo è composto da una confezione in cartone dalla quale fuoriesce un comodissimo erogatore, utile per versare l’olio all’interno di recipienti più piccoli senza alcuno sforzo; l’erogatore è collegato ad una sacca fatta di un materiale speciale che, autocomprimendosi con la fuoriuscita del prodotto, permette all’olio ancora presente al suo interno di non ossidarsi e non entrare a contatto neanche con la luce.

Particolare, infine, è la monodose, ovvero una piccolissima bottiglietta da 20 millilitri. Questa è comodissima da tenere in borsa per condire i propri pasti ovunque ci si trovi, oppure viene molto utilizzata come piccolo cadeau.

Ma, oltre al nostro speciale olio, abbiamo anche deciso di dedicarci alla produzione di altri buonissimi prodotti, per permettere ai nostri clienti di avere un po’ di Sicilia nelle loro tavole: le olive condite alla siciliana, ottime per un aperitivo, poi l’origano, l’aglio rosso trapanese, i capperi tipici dell’isola di Pantelleria e il nostro buonissimo miele Millefiori. Tutto è rigorosamente non trattato e prodotto soltanto con molto impegno e dedizione.

Ricette

RICETTA bruschette alla trapanese

Un pesto dal sapore fresco e aromatico

Leggi tutto

News

Nuovo olio 2023

Quando sarà disponibile il nuovo olio extravergine della molitura 2023?

Leggi tutto