Azienda Agricola Oddo
caricamento . . .
Questa è una domanda che già i nostri clienti più affezionati ci hanno posto e siamo felici di dirvi che il nostro e-commerce tornerà operativo a breve, non temete!
Siamo a metà del mese di ottobre 2023 e proprio in questi giorni stiamo raccogliendo le prime olive. E’ un procedimento un po’ faticoso che funziona così: al mattino ci si alza presto per andare a raccogliere le olive in uliveto e poi nel tardo pomeriggio inizia l’attesa al frantoio per la molitura, perché, al fine di ottenere il minor livello di acidità possibile, è necessario recarsi in frantoio la sera stessa per le operazioni di molitura.
Le ore di lavoro sono molte ma possiamo assicurarvi che ogni fatica viene ripagata quando si vede fuoriuscire dalle bocche delle macchine quell’olio così verde e così profumato.
L’olio extravergine d’oliva 2023 della primissima molitura sta già riposando nei nostri silos, per cui pensiamo che per la fine del mese di ottobre o per i primissimi giorni di novembre possa ritornare operativo il nostro e-commerce.
Se desiderate preordinare il vostro nuovo olio extravergine saremo felici di farlo; potete scriverci tramite e-mail all’indirizzo: info@agricolaoddo.it.
Intanto preparate le vostre papille gustative, a presto!
Tweet